Recanati: un successo la festa al Centro Mazzoni

1' di lettura 09/08/2016 - Nello scorso fine settimana si è rinnovato il tradizionale appuntamento con la festa del crocifisso presso la Chiesa Mazzoni di Sambucheto di Recanati. A portare il saluto dell'amministrazione comunale è stato il Sindaco Francesco Fiordomo accompagnato dall'Assessore alle politiche sociali Tania Paoltroni e dal Delegato ai lavori pubblici Alessandro Biagiola.

Presente anche il Sindaco di Montecassiano Leonardo Catena. Una festa sentita e popolare quella appena andata in archivio in una autentica oasi verde nel cuore della zona industriale che si sviluppa intorno alla piccola chiesetta. Il Comune sostiene da tempo il comitato che cura il Centro Sociale con una convenzione ed un contributo economico annuale.

Ad arricchire il collaudatissimo programma anche la seconda edizione della riuscitissima gara di saltarello con organetto promossa da I Passeri Solitari e riservata a coppie amatoriali. "Un luogo dove ritrovarsi, godere il verde e sorridere"- ha detto Fiordomo ringraziando i volontari e le confraternite.

Alla cerimonia anche una delegazione del'Unitalsi di Recanati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2016 alle 22:36 sul giornale del 10 agosto 2016 - 661 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az8U