Potenza Picena: Pd sulla chiusura del ponte sulla Passeggiata a mare, 'Amministrazione assente'

partito democratico 1' di lettura 09/08/2016 - La vocazione turistica del nostro territorio è stata da sempre uno dei punti qualificanti della politica del centrosinistra dal ’95 ad oggi.

L’opportunità della visione strategica di lungo respiro che ha voluto imprimere un volto nuovo al nostro Comune con interventi come la Passeggiata a mare, le riqualificazioni nel centro storico, il Pincio, le piazze, è stata ulteriormente confermata con la definitiva apertura di domenica scorsa del Parco dei Laghetti.

Riteniamo quindi naturale, a seguito delle parole del Sindaco Acquaroli che prevedevano tempi lunghi per il ripristino del ponte pedonale sul Lungomare Marinai d’Italia, sollecitare un intervento d’urgenza per consentirne la piena fruibilità per questo ultimo scorcio di stagione estiva.

Crediamo che l’Amministrazione in questo caso sia stata troppo frettolosa e rinunciataria, la vicenda sicuramente avrebbe meritato più attenzione e determinazione nell’interesse dei cittadini e degli operatori turistici.


da Gruppo Consiliare PD
Potenza Picena





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2016 alle 12:30 sul giornale del 10 agosto 2016 - 457 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, potenza picena, pd, gruppo consiliare pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az7E