Porto Recanati: fervono i preparativi per la 3°edizione della 'Notte Vintage'

1' di lettura 08/08/2016 - Sabato 27 Agosto 2016, dopo il successo delle precedenti edizioni, Porto Recanati ospita la terza edizione della “Notte Vintage”

Eventi Live in collaborazione con le Attività Commerciali e Produttive e con il patrocinio della Città di Porto Recanati, presenta una notte che vi riporterà indietro nel tempo. Negozi aperti e Shopping tutta la notte con stile, tanti punti spettacolo, musica, attrazioni e animazioni, curiosità e proiezioni vintage, e ancora Degustazioni, Aperitivi, Cene a tema, Specialità culinarie e Antiche tradizioni.

La serata prevede esposizioni di auto e moto d’epoca, mercatini vintage, curiosità ed oggettistica hand made, apertura delle attività del centro e del lungomare fino a notte inoltrata con prezzi veramente appetibili. Si tratta dell’evento ideale per tutti coloro che hanno la voglia di fare un tuffo nel passato! Abbigliamento a tema, musica degli anni ‘30,’40, video, moda vintage e contemporaneità, Porto Recanati si accende e per una notte riaccende gli animi nostalgici tutto all’insegna del puro e sano divertimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2016 alle 10:49 sul giornale del 09 agosto 2016 - 470 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto recanati, notte vintage

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az4R





logoEV