Questura: il progetto “…Questo non è amore” fa tappa a Civitanova

Violenze 1' di lettura 05/08/2016 - Lo scorso mese di luglio, e’ stato dato avvio a Civitanova Marche al progetto promosso dalla polizia di Stato contro la violenza sulle donne denominato “…Questo non è amore”, tematica divenuta ancora piu’ attuale dopo gli ultimi episodi criminosi avvenuti nei giorni scorsi che hanno visto donne vittime di violenza e nei confronti della quale è massima l’attenzione della Polizia di Stato.

L’unita’ mobile della Polizia di Stato ha richiamato l’attenzione di numerosi cittadini tra i quali tante donne che hanno chiesto informazioni sul nuovo servizio.

Sabatoi 6 Agosto, il camper sarà presente a Civitanova Marche dove sosterà in C.so Umberto I° dalle ore 09.00 alle ore 13.00 a disposizione di chiunque voglia chiedere informazioni sull’iniziativa.
Nel caso di condizioni meteo avverse, il camper sosterà nei pressi del Centro Commerciale “Cuore dell’Adriatico” anziche’ in C.so Umberto I°.

A bordo del camper ci sarà personale della Polizia di Stato e del Centro Anti Violenza che forniranno informazioni sulle problematiche connesse alla violenza sulle donne e ai maltrattamenti in famiglia.
Per tenersi aggiornati sul progetto e seguire gli eventi legati all’iniziativa, sarà possibile visitare il sito www.poliziadistato.it e utilizzare l’hashtag #questononèamore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2016 alle 18:37 sul giornale del 06 agosto 2016 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, questura di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az1z