Eventi, modifiche alla viabilità del centro

Palazzo Sforza Civitanova Marche 1' di lettura 03/08/2016 - Arrivano eventi in serie, cambia la viabilità del centro cittadino. Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta ha firmato due ordinanze per la disciplina del traffico nelle serate in cui Piazza XX settembre sarà interessata da concerti e spettacoli.

Per le giornate del 3, 5, 7, 8, 10, 13, 15, 23 agosto, dalle 19 alle 24, sono disposti i divieti di sosta e transito n Piazza XX settembre e lungo i vialetti nord e sud; in via del Timone, inoltre in via Gorizia, Conchiglia e corso Dalmazia nel tratto tra l'intersezione con via Trento e quella con il vialetto nord di piazza. In via Vela si prevede la deviazione dei veicoli in uscita su via Vittorio Emanuele. Il capolinea degli autobus è individuato in via Santa Rita.

Un altro provvedimento prevede ulteriori disposizioni, oltre a quelle sopra indicate, per le serate dell'11, 12 e 22 agosto, con orari che vanno dalle 20 alle 2 del mattino seguente. In via Trieste si dispone per quelle sere il divieto di fermata dall'intersezione con via Buozzi a quella con vicolo Sforza, il divieto di fermata in via Venezia tra l'intersezione con via Trieste e quella con via V.Emanuele; il divieto di transito nella corsia sud di via Cecchetti. In una terza ed ultima ordinanza, ricevuta la richiesta di proroga inviata dall'Abat, associazione balneare aziende turistiche, il sindaco ha disposto l'estensione del periodo di esercizio degli stabilimenti balneari stagionali , per la somministrazione di alimenti e bevande, fino al 1 novembre 2016. La scadenza precedente era stata prevista al 5 ottobre, quindi si tratta di un'estensione dell'attività di quasi un mese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2016 alle 17:17 sul giornale del 04 agosto 2016 - 629 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azUS