Recanati: pienone per l'Emf e la Dolce via, boom di presenze in città

2' di lettura 30/07/2016 - Un altro boom di presenze a Recanati. Il week end si è aperto con un venerdì sera da tutto esaurito con i giovani che hanno affollato il centro per emf,, il festival di musica elettronica organizzato da giovani artisti locali che operano da anni nel panorama musicale regionale, italiano e internazionale.

Grande spettacolo in piazza Giacomo Leopardi con musica, luci e coreografie. Pienone alla Dolce Via in via Falleroni che si è animata ancora una volta con spettacoli, mercatini e gastronomia all'insegna delle tipicità.

L'africa e i suoi colori sono stati i temi dell'evento che proseguirà anche il prossimo venerdì con tante altre sorprese. Il cuore della città si è animato con giovani ma non solo, con intere famiglie che hanno affollato il centro storico. Dalle prime ore della mattinata odierna turisti in fila per entrare a Casa Leopardi e poi a passeggio per le vie della citta' che in serata accogliera' i ciclisti per l'Infinito Bike, la gara di cross country in notturna organizzata dal locale Ciclo Club.

Una corsa giunta alla sesta edizione, che si snoderà tra i luoghi piu' suggestivi e caratteristici del colle e che anticiperà la Tre giorni leopardiana di ciclismo in calendario a settembre. Tutto esaurito anche per Villa Incanto, la kermesse operistica che va in scena a Villa Colloredo Mels a cura del maestro Riccardo Serenelli. Per il secondo appuntamento, in calendario domani sera, in programma La Traviata. Una estate recanatese che passa di successo in successo in attesa di Francesco Guccini e Di Maurizio Battista che si esibiranno in piazza Giacomo Leopardi giovedì e venerdì. E lunedì nuova festa per i bimbi al paese dei balocchi con le grandi piscine in piazza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 23:58 sul giornale del 01 agosto 2016 - 507 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azMt