Montecosaro: Mind Festival, serata di grande energia con I Ministri

1' di lettura 29/07/2016 - Grande energia giovedi sera per l’attesissimo concerto dei I Ministri, la band milanese che ha raggiunto Montecosaro per la seconda serata del Mind Festival.

Un concerto strabiliante che li ha visti protagonisti indiscussi del palco sotto al quale un pubblico numerosissimo ha cantato dalla prima all’ultima nota, partecipando con grande trasporto alla performance.

Venerdì sera (29 luglio) arriva il re del rap made in Italy, Marracash in testa alle classifiche di vendita con "Santeria" registrato assieme a Gué Pequeno. Ad aprire CRLN alias Caroline.

Sabato serata elettronica con l’attesissimo djset dei Planet Funk preceduti dal duo partenopeo Yombe, sound affascinante ed impetuoso, che fonde elettronica, pop, new soul e R&B. A seguire, dopo la performance dei Planet Funk, i dj set di Dj Steevo e Sunburn.

Accanto alle grandi performance da godersi sotto palco, anche gli stand enogastronomici dove poter cenare in compagnia ascoltando un po’ di buona musica in un clima disteso ed adatto anche alle giovani famiglie. E poi i mercatini, dove poter acquistare artigianato artistico e creative jewelry.

Si ricorda che tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2016 alle 12:12 sul giornale del 30 luglio 2016 - 600 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azJm





logoEV