Torna l’appuntamento con l’SB-Day

musica generico - 650px 1' di lettura 06/07/2016 - Venerdì 8 luglio torna l’appuntamento con l’SB-Day, evento organizzato dall’AMISB (Associazione Marchigiana Idrocefalo e Spina Bifida), il cui scopo è la raccolta fondi per potenziare le attività dell’associazione, che da anni cerca di offrire sostegno ai portatori di spina bifida e alle loro famiglie.

Per la sua terza edizione, il festival che prenderà il via sulla ciclabile Castellaro dopo le ore 19, si prospetta particolarmente ricco grazie alla partecipazione di numerosi artisti.

Talentuose band locali si alterneranno sul palco: i Ciattamanband, i Foxes Mambo ed i Colorblade; torneranno le performance artistiche proposte dagli artisti di strada dell’Associazione Zandagruel di Montecassiano ed ampio spazio sarà riservato anche alla pittura di giovani talenti e all’arte con le performance della body painter Alayde Spernanzoni e di Fosca Tittarelli.

Protagonista sarà anche l’architettura dei i ragazzi del GAM (Giovani Architetti Marchigiani), che si cimenteranno con una moderna istallazione usando materiali di riciclo. Sarà presente anche l’associazione “Il mio labrador”, che si occupa dell’addestramento di cani d’assistenza per persone disabili e di pet terapy. Non mancheranno inoltre emozionanti sorprese.

Come ogni evento che si rispetti, i partecipanti saranno presi per la gola dalle gustose proposte del bar “Cinciallegra”, anche conosciuto come il “bar della pista ciclabile”, situato nella splendida cornice del Parco del Castellaro.

L’evento è patrocinato dal Comune di Civitanova Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2016 alle 22:25 sul giornale del 07 luglio 2016 - 1620 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayVF





logoEV
logoEV
logoEV