Boschi e Rosato a Civitanova il 15 e il 16 luglio per il sostegno al sì al referendum costituzionale

Comi e Boschi 1' di lettura 06/07/2016 - “Il Ministro per le riforme costituzionali, Maria Elena Boschi e il Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, Ettore Rosato, saranno nelle Marche il 15 ed 16 luglio per portare il loro sostegno alla campagna per il sì al referendum costituzionale di ottobre” – annuncia il segretario regionale del Partito Democratico Marche, Francesco Comi.

“Siamo orgogliosi di ospitare due tra i più autorevoli esponenti del Governo, del Parlamento e del Partito nazionale, che ancora una volta dimostrano la loro amicizia e la loro vicinanza alla nostra terra – dice Comi –. Saranno due giorni densi di impegni sul territorio regionale e l’appuntamento principale sarà l’evento politico pubblico a sostegno del sì al referendum costituzionale, che si terrà il 15 luglio, a Civitanova Marche, alle ore 21.00, a cui parteciperanno sia Boschi che Rosato, oltre a me e al Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, alla presenza dei parlamentari marchigiani, dei consiglieri regionali e dei dirigenti del PD Marche.

Il programma definitivo della visita del ministro Boschi sarà reso noto nei prossimi giorni. Rosato, invece, sempre nel pomeriggio del 15, sarà in visita all'Autorità Portuale di Ancona per incontrare il presidente dell’ente e i lavoratori; inoltre, sarà ad inaugurare la sede di un Comitato per il Sì al Referendum ad Ancona”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2016 alle 22:32 sul giornale del 07 luglio 2016 - 873 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, marche, pd, Francesco Comi, pd marche, maria elena boschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayVL





logoEV
logoEV