Calcio: domenica di festa per lo storico ventennale del Civitanova 1996

1' di lettura 04/07/2016 - Batte sempre più forte il cuore rossoblu e, da domenica scorsa, lo farà con ancor maggiore forza e vigoria per tantissime altre stagioni. La società del presidente Andrea Palliani, infatti, ha tagliato il traguardo dei suoi primi vent’anni e ha raccolto intorno a sé l’affetto e la riconoscenza degli oltre cento partecipanti che hanno invaso gli impianti sportivi di Villa Conti.

Oltre cento cuori civitanovesi tra genitori, staff e giocatori del presente, passato e futuro rossoblu, che hanno atteso il fatidico taglio della torta dopo l’esibizione in campo degli atleti e il buffet cena offerto dal sodalizio rivierasco. Una giornata di festa organizzata dal Dg Paolo Biancucci in partnership con l’agenzia Trementozzi Eventi Comunicazione che affianca i civitanovesi nel loro proficuo cammino sportivo.

Una festa che si è protratta fino a mezzanotte inoltrata prima dei rituali saluti e dell’immancabile augurio di un futuro ancora più roseo e ricco di soddisfazioni. Futuro che, simbolicamente, ha preso il via con il taglio della torta sulla quale primeggiare la scritta:”20 anni di orgoglio rossoblu, auguri Civitanova 1996”. Buon compleanno, allora…prosit.

DICHIARAZIONI PRESIDENTE ANDREA PALLIANI “È un orgoglio per me rappresentare la società nei suoi primi vent’anni di vita, la speranza è quella di migliorarci sempre di più e portare in alto il nome di Civitanova. Siamo presi poco in considerazione da tutti, ma noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo. Perché da questi primi vent’anni ne inizino molti altri fatti di passione, serietà e professionalità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2016 alle 20:44 sul giornale del 05 luglio 2016 - 1373 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, calcio a 5, Asd Civitanova 1996

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayP2





logoEV
logoEV