Recanati: la visita del Ministro Poletti in diretta streaming sul sito del Comune

ministro giuliano poletti 1' di lettura 11/06/2016 - Sarà trasmessa in diretta audio video sul sito del Comune la visita del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti a Recanati. La cerimonia in programma lunedì 13 giugno all'aula magna con inizio alle ore 10,00 sarà infatti seguibile attraverso un apposito streaming già utilizzato in occasione delle sedute del Consiglio Comunale.

Il Ministro Giuliano Poletti è stato invitato dal Sindaco Francesco Fiordomo in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo dell'autonomia dell'Istituto Tecnico Industriale “Enrico Mattei”. Alla cerimonia in programma all'aula magna sarà presente anche il Governatore delle Marche Luca Ceriscioli.

La presenza al convegno dal titolo “Saperi Locali, Intelligenze Globali – 50 anni di ITIS: laboratorio di talenti per l’impresa e la crescita della comunità", aprirà ufficialmente la visita del Ministro Poletti a Recanati. A seguire è previsto un incontro presso l'Itis e le visite alla centenaria bottega dell'organetto Castagnari e alla IGuzzini leader nel settore dell'illuminotecnica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2016 alle 20:18 sul giornale del 13 giugno 2016 - 1272 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ax2G





logoEV
logoEV