Ritiro dei referti delle analisi cliniche nel punto prelievi di Porto Potenza Picena: Pd, 'Problema ancora irrisolto'

partito democratico 1' di lettura 23/05/2016 - C'è un problema per i cittadini di Porto Potenza ancora irrisolto ed è il ritiro dei referti delle analisi cliniche svolte presso il punto prelievi in via Rossini!

Tre mesi fa' nel corso del Consiglio comunale aperto del 24 febbraio scorso su "distretto sanitario e servizi Asur nel territorio" il Partito Democratico aveva proposto la consegna dei referti presso la farmacia comunale di Porto Potenza Picena.

Sia il Direttore dell'Asur dott. Maccioni che il Sindaco Acquaroli avevano accolto positivamente la soluzione da noi suggerita e sostenuta dall'intero consiglio comunale impegnandosi a definire tempestivamente la questione.

Ad oggi, nonostante non ci risulti nessun impedimento giuridico a procedere in tal senso, dobbiamo constatare che né il Sindaco Acquaroli né il Presidente Properzi siano stati in grado di concretizzare la soluzione già individuata.

Ci domandiamo se il Sindaco Acquaroli ed il Presidente Properzi siano in grado di tutelare gli interessi dei cittadini eliminando un palese disservizio o se invece vi siano impedimenti che non conosciamo che ostacolano la risoluzione del problema.
Insieme ai cittadini di Porto Potenza restiamo in attesa di una sollecita attivazione da parte degli amministratori del Comune e delle Farmacie per concludere quanto prima e positivamente questa vicenda.


da Gruppo Consiliare PD
Potenza Picena





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2016 alle 19:55 sul giornale del 24 maggio 2016 - 844 letture

In questo articolo si parla di politica, potenza picena, gruppo consiliare pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axfO





logoEV