Recanati: un workshop su turismo, cultura e promozione del territorio

1' di lettura 10/05/2016 - Sabato 14 maggio in occasione della conferenza stampa per la presentazione della stagione lirica estiva di Villa Incanto 2016, Instagramers Marche e Villa InCanto, in collaborazione con ConfCommercio Marche Centrali con il patrocinio del Comune di Recanati, organizza un workshop sul tema turismo, cultura e promozione del territorio.

Un momento operativo di formazione dedicato agli operatori del settori per approfondire i temi della promozione territoriale, turistica e culturale attraverso i social media e il web, con un occhio di riguardo a Instagram. Tra i relatori Massimiliano Polacco il direttore di Confcommercio Marche Centrali, Stefania Ghergo, direttrice dell’Hotel Gallery, Enrico Corinti, imprenditore di webeing.net Digital Agency, Vissia Lucarelli blogger e guida museale e Monica Nardella, presidente dell’associazione Italiana Travel Blogger.

Ad aprire l’incontro il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo e l’assessore al turismo Armando Taddei Durante il workshop il Maestro Riccardo Serenelli presenterà i suoi patners e le tante novità della stagione lirica recanatese 2016 riservando una piccola sorpresa per tutti i presenti. A moderare l’incontro Nadia Stacchiotti Blogger e regional Manager Instagramers Marche e Chiarenza Gentili Mattioli, direttrice logistica di Villa InCanto. Il work shop si terrà presso l’aula Magna di Recanati (Palazzo Comunale) sabato 14 maggio ore 9.

La partecipazione è gratuita, gradita l’iscrizione on line su http://turistisocial.eventbrite.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2016 alle 20:32 sul giornale del 11 maggio 2016 - 902 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awMk





logoEV