SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Scuola in città, ultimi giorni per visitare la mostra fotografica

1' di lettura
671

Ultimo fine settimana utile per visitare SCUOLA IN CITTA' la mostra fotografica realizzata dagli studenti del quarto anno del Liceo Classico dell' I.I.S. "L.da Vinci" di Civitanova Marche.

La mostra è il risultato dello stage formativo che gli studenti hanno svolto in Pinacoteca con il coordinamento della dott.ssa Enrica Bruni e della prof.ssa Maria Grazia Baiocco con lo scopo di far conoscere angoli diversi della Città Alta e di valorizzarli.

La mostra è stata poi ospitata tutto il mese di febbraio nella fototeca comunale vicolo Sforza 6. Qui si può ancora visitare appunto il 27 e 28 febbraio dalle ore17.00 alle ore 20.00 e si possono votare le due foto che si preferiscono. Mercoledì alle ore 12.30 in sala giunta ci sarà la premiazione delle due foto che hanno ottenuto più consensi alla presenza dell'Assessore Giulio Silenzi, della direttrice della Pinacoteca dott.ssa Enrica Bruni, della responsabile fototeca dott.ssa Francesca Iacopini e della coordinatrice del progetto e referente classico prof.ssa Maria Grazia Baiocco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2016 alle 23:02 sul giornale del 27 febbraio 2016 - 671 letture