Potenza Picena: convegno sul Programma di sviluppo rurale della Regione Marche 2014 - 2020

1' di lettura 26/02/2016 - La Copagri Marche con il Comune di Potenza Picena organizza un convegno volto alla conoscenza delle opportunità per le aziende agricole previste con il nuovo Programma di sviluppo rurale della Regione Marche 2014 - 2020 e delle ultime novità per le prossime ed imminenti scadenze per accedervi.

L’incontro dal tema “Al via i contributi alle aziende agricole: un’opportunità per il territorio” è previsto per il prossimo 27 febbraio con inizio alle 10. Il convegno si terrà all’Auditorium Scarfiotti, ex chiesa Sant’Agostino in via Silvio Pellico di Potenza Picena.

Dopo i saluti del sindaco Francesco Acquaroli e dell’assessore alle attività produttive ed agricole Tommaso Ruffini, diversi saranno i relatori nel corso dell’incontro moderato dal presidente di Copagri Macerata, Andrea Passacantando. Per l’occasione interverranno Giovanni Bernardini, presidente di Copagri Marche, su tutte le opportunità per le aziende agricole; Stefano Brocani, consulente contributi Psr, sulle ultime novità per accedere ai contributi del Psr Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2016 alle 22:46 sul giornale del 27 febbraio 2016 - 1459 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, Copagri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auch