Porto Recanati: tenta di disfarsi di 8 grammi di eroina, arrestato

eroina 1' di lettura 26/02/2016 - Il personale della Squadra Mobile, nel pomeriggio di giovedì, ha tratto in arresto un pakistano 29enne domiciliato a Porto Recanati, trovato in possesso di 8 grammi di eroina.

L’uomo, rintracciato in un appartamento del complesso residenziale River Village, alla vista dei poliziotti ha lanciato nel vuoto un involucro. Recuperato è risultato contenere le bustine pronte per lo spaccio.

Pertanto la droga è stata sequestrata così come 1000 euro ritenuti provento dell’attività illecita, il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi ed il telefonino che utilizzava per essere contattato.

Dopo le formalità di rito, su indicazione del P.M. di turno, il 29enne, risultato sprovvisto del permesso di soggiorno, è stato accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2016 alle 23:42 sul giornale del 27 febbraio 2016 - 646 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, eroina, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aucw





logoEV
logoEV