Volley: Blengini (Lube), 'Vinta una grande battaglia. Tre punti fondamentali'

Blengini 1' di lettura 22/02/2016 - La cosa più importante di questa vittoria sono i tre punti - ha detto a fine partita Gianlorenzo Blengini, visibilmente felice per i tre punti conquistati nel big match di Modena - era una partita difficile, dal pronostico apertissimo.

Sapevamo che ci aspettava una grande battaglia, e così è stato. L’abbiamo vinta, la squadra ha saputo resistere al ritorno di Modena, dopo l’amarezza per la sconfitta nel terzo set. Abbiamo messo giù palla dopo palla nel quarto set, conquistandoci il successo.

Mi sono focalizzato su cosa potevamo aggiungere al parziale precedente perso sul filo di lana, ovvero una migliore qualità di battuta lasciando andare il braccio, anche a costo di fare qualche errore di troppo. A livello di gruppo la squadra ha giocato molto bene, con percentuali di attacco altissime specialmente nei primi due set. La continuità è stata la chiave del match, anche nei momenti in cui Modena ci ha messo in difficoltà. Continuiamo ad allenarci e a giocare con questa intensità, e vedremo dove potremo arrivare.

I ragazzi si allenano con grande voglia e tranquillità in palestra, siamo tutti sullo stesso binario per migliorare sempre più, limando le nostre imperfezioni ed andando avanti, stringendo i denti, restando sempre una squadra compatta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2016 alle 12:38 sul giornale del 23 febbraio 2016 - 590 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/atYX





logoEV
logoEV