SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: domenica torna Recanati in Love

1' di lettura
731

Torna per il secondo anno consecutivo Recanati in Love, la fiera di San Valentino promossa dall'assessorato al commercio guidato da Roberta Pennacchioni assieme ai commercianti del centro storico.

L'appuntamento è per il giorno degli innamorati, domenica 14 febbraio in piazza Giacomo Leopardi dalle 8,00 alle 20,00. Oltre al mercatino tematico è previsto uno spazio interamente dedicato alle spose dall'Atrio comunale al Salone degli stemmi, con operatori esperti nel settore che esporranno i loro prodotti e daranno consigli alle giovani coppie per l'organizzazione del loro matrimonio.

Tutti i commercianti del centro provvederanno a rendere particolarmente romantiche le vie dell'antico borgo recanatese addobbando le proprie vetrine sul tema dell'amore e presentando particolarissimi menu' ispirati a San Valentino. Recanati in Love andrà a bbraccetto con Sbaraccando, l'iniziativa promossa per tutto il mese di febbraio per vivacizzare le vie e il commercio recanatese, con sconti, promozioni, menu' e aperitivi a tema.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 07:46 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 731 letture