Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta ha ricevuto il vice questore aggiunto Ciro De Luca

1' di lettura 21/01/2016 - Il sindaco di Civitanova Marche Tommaso Claudio Corvatta ha ricevuto questa mattina la prima visita del neo dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Civitanova, il vice questore aggiunto Ciro De Luca, in precedenza a capo del Commissariato di Fermo e proveniente dalla dirigenza dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Macerata.

Un colloquio cordiale per una prima disamina delle principali problematiche relative alla sicurezza in città. “Ho porto al dottor De Luca i miei migliori auguri di buon lavoro – le parole del primo cittadino – Ho trovato una persona di grande esperienza, disponibile ed attenta alle criticità del territorio.

Ho assicurato la nostra massima disponibilità a fornire tutta la collaborazione necessaria, nelle rispettive competenze, per un proficuo rapporto istituzionale e per riuscire a garantire, di concerto con le altre forze dell'ordine, il più ampio presidio del territorio compatibile con le risorse umane a disposizione.

L'incontro di oggi è solo il primo passo del dialogo costante che intendiamo proseguire con il Commissariato civitanovese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2016 alle 19:18 sul giornale del 22 gennaio 2016 - 1203 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asLM





logoEV
logoEV
logoEV