Calcio: terremoto Civitanovese, mister Spaccia si dimette

1' di lettura 10/01/2016 - La A.S.D. Civitanova 1996 comunica che, domenica 10 dicembre, il tecnico della C2 Maschile Daniele Spaccia ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni.

Il mister lascia dopo le due amichevoli disputate contro Piediripa e Kaiser, prima della ripresa del campionato prevista per il prossimo week-end.

"Spaccia ci ha comunicato le sue intenzioni, in mancanza di stimoli per poter andare avanti e proseguire con serenità il proprio lavoro. La società, preso atto, non ha potuto far altro che accettare la situazione, ferma restando l'immutata stima nell'uomo e nel tecnico. Già tempo fa ci aveva palesato delle problematiche che adesso si sono riproposte: non avvertiva più il gruppo dalla sua parte e ha preferito lasciare" – ha detto il Presidente Andrea Palliani. La società, nella persona del presidente Palliani, del Dg Paolo Biancucci e di tutto il direttivo, ringrazia infinitamente Spaccia per quanto fatto fino ad oggi con serietà, impegno, dedizione e assoluta professionalità. Ora la palla passa alla squadra che, sin da subito, dovrà assumersi le proprie responsabilità e riprendere in mano una stagione che dovrà condurre i rossoblu verso la salvezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2016 alle 22:03 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 3856 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, civitanovese calcio, calcio a 5, Asd Civitanova 1996

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asmX





logoEV
logoEV
logoEV