SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: marcialonga della vita, centrati gli obiettivi

1' di lettura
790

Centrati gli obiettivi degli organizzatori della “5 EDIZIONE DELLA MARCIALONGA PER LA VITA 2015” Croce Gialla, Atletica Recanati e Assessorato allo Sport: dar vita ad una giornata di sano sport che ha registrato la partecipazione di ben 500 atleti e amatori i quali hanno percorsole strade del centro storico ( partenza ed arrivo a piazza G. Leopardi , passaggio nella Piazzetta del Sabato del Villaggio e nel cortile del Parco di Villa Colloredo) sulla distanza dei 10 km previsti; ed acquistare una sedia da trasporto sanitario per ambulanze che verrà utilizzata dalla Croce Gialla, dal costo di circa €.3.000, somma che è stata possibile raggiungere grazie alle quote dei partecipanti e degli sponsor.

Per quanto riguarda l’esito della gara, il primo posto è stato conquistato da Andrea Falasca Zamponi dell’Atletica Recanati che ha preceduto il suo compagno di squadra Marco Campetti; sul gradino più basso del podio Stefano Casagrande del gruppo sportivo U.S. Milano. In campo femminile ha tagliato per prima il traguardo Loredana Santoni della Stamura Ancona, seconda Irene Marzoni della Grottini Team e terza Sara D’Angelo Del Mobilificio Lattanzi. Nella sezione gruppi con maggior numero di partecipanti primo posto per la Grottini Team con 42 iscritti e a seguire il Gruppo Podisti Avis Centobuchi ed il Mobilificio Lattanzi.

”A tutti i volontari delle varie associazioni quali Protezione Civile, Carabinieri in Congedo, Vespa Club, che si sono impegnati insieme ai Vigili Urbani, per la buona riuscita della manifestazione e ai tanti partecipanti -afferma il delegato allo Sport Mirco Scorcelli- va il mio personale ringraziamento e quello della Croce Gialla e dell’Atletica Recanati”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2016 alle 16:03 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 790 letture