Burraco, al Trofeo Città di Recanati 300 partecipanti

1' di lettura 04/01/2016 - Grande partecipazione a Recanati alla prima gara del Trofeo Regionale di Burraco: 300 concorrenti su 75 tavoli da gioco distribuiti presso il Salone degli Stemmi e l’Aula Magna.

L’ evento di rilevanza federale , è stato patrocinato dall’Amministrazione Comunale ed organizzato dall’Asd Burraco Le Matte di Macerata rappresentata da Bianca Maria Foglia e Luisa Straccio.

La manifestazione ha avuto inizio alle ore 11,00 e si è protratta sino alle 20,00 e durante la pausa tra la prima e la seconda parte della giornata i partecipanti hanno visitato il centro storico e gustato le prelibatezze dei ristoranti della zona.

Ad aggiudicarsi il podio più alto di questa prima edizione, la coppia formata da Rosanna Seno ( ASD Burraco Osimo) e Claudia Castignani ( ASD Circolo della Vela); seconda posizione per Guglielmo Olivieri ( ASD Burraco Le Palme S.Benedetto del Tronto) e Lidia Elena Preda ( Ass.ne Sportiva Le Grotte); al terzo posto Michele Dentamaro e Laura Marcantoni ( entrambi dell’ ASD Burraco Civitanova Marche) .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2016 alle 18:30 sul giornale del 05 gennaio 2016 - 865 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ascd





logoEV
logoEV