IN EVIDENZA


Manutenzione del tetto, amianto e risparmio energetico: Ditta "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

Vuoi approfittare dell'EcoBonus 2020 dedicato al risparmio energetico per cambiare i vari traslucidi o lucernari presenti nel tetto della tua soffitta, nel tetto del tuo garage o nella copertura del tuo capannone industriale? Vuoi rispettare le norme UNI EN 795 sulla sicurezza in quota installando la linea vita obbligatoria?

18 agosto 2016

...

Con queste parole senza tempo si aprirà domenica 21 agosto alle ore 21.30 il philoshow “Innamorato sempre di più: la filosofia dell’amore e la poetica di Lucio Battisti”, il nuovo spettacolo filosofico-musicale di Popsophia che si svolgerà, ad ingresso libero, nella bellissima Arena Gigli di Porto Recanati (MC), con la partecipazione del filosofo Marcello Veneziani.


...

Appuntamento col burraco targato U.S. Acli Marche domenica 21 agosto presso l’atrio del palazzo comunale Alle ore 21, infatti, prenderà il via la sesta tappa del Gran prix regionale di burraco organizzato dall’U.S. Acli Marche con la collaborazione tecnica dell’Asd Valli Misa e Nevola.



...

Si apre giovedì 18 agosto la seconda edizione dell'atteso Piccolo Festival della Paura, che animerà Porto Potenza Picena fino al prossimo sabato 20 agosto con proiezioni, esposizioni artistiche, spettacoli teatrali e incontri con registi e scrittori. Un festival per mettere tutte le paure nella giusta prospettiva, conoscerle per esorcizzarle, scoprirne il potere di “motore del logos e della conoscenza”.



17 agosto 2016

...

Uno staff sanitario di marchigiani doc per il Volley Potentino nella stagione agonistica 2016/2017. Un gruppo di lavoro allargato di collaboratori collaudati e volti nuovi al servizio del team biancazzurro per garantire agli atleti una forma smagliante nel campionato più lungo degli ultimi anni.




16 agosto 2016




...

Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le tre prefinali, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare.




...

Quello dell’abolizione delle province è un tema sul quale Matteo Renzi ha insistito molto negli ultimi tempi, in particolare dopo l’approvazione del disegno di legge Delrio, che modifica l’organizzazione e la struttura degli enti locali, comprese le province.




13 agosto 2016



...

Dopo il successo della Carmen di Bizet, Villa InCanto si prepara a replicare una delle opere più note di Giuseppe Verdi, la Traviata, che andrà in scena domenica 14 agosto alle ore 21:00 a Recanati.


12 agosto 2016



...

Il “Professore” resta, saldo, in cattedra nonostante i 73 anni offrano comodamente il “pass” per la meritata pensione. Roberto Vecchioni ha un legame antico con le Marche, un rapporto solido che si rinnova nell’appuntamento di domani, alle 21,30, all’arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.



...

Venerdì 12 agosto nuovo appuntamento con il cineforum a Porto Potenza Picena, presso il Circolo Il Faro (Lungomare Marinai d'Italia). In programma alle ore 21.30 la proiezione del film "Un'altra giovinezza" di Francis Ford Coppola.



...

Il comune di Civitanova Marche ha partecipato ieri pomeriggio al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza convocato dalla Prefettura di Macerata. Un incontro durante il quale si è inizialmente parlato delle misure di sicurezza da garantire in occasione delle celebrazioni di Ferragosto.



11 agosto 2016





...

Firme valide, dunque! La Corte di Cassazione ha validato le firme che avevamo raccolto per l’indizione del referendum costituzionale. Da oggi, dunque, esso diventa a tutti gli effetti uno strumento “popolare” – il referendum degli italiani – un confronto nel merito che interesserà oltre 50 milioni di italiani aventi diritto al voto.


...

Due foggiani, T.F. di 47 anni e D.P.G. di 36 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Senigallia per i reati di concorso in tentata truffa, sostituzione di persona, uso di documento falso e falsità in scrittura privata.



10 agosto 2016