Teatro pieno per Pollicino: la rassegna dedicata ai bambini inizia con un sold out

1' di lettura 12/12/2015 - Teatro Annibal Caro strapieno per il primo appuntamento stagionale di A Teatro con mamma e papà , la rassegna organizzata dall'Assessorato alla Cultura, da Eventi Culturali e dall'Azienda dei Teatri, con lo spettacolo Pollicino, della compagnia Accademia Perduta-Romagna Teatri di Forlì.

Duecentoquaranta i biglietti venduti: i bambini e i genitori hanno riempito ogni posto disponibile per assistere a uno degli spettacoli storici del teatro ragazzi italiano che vanta quindici anni di recite in giro nei maggiori palcoscenici del nostro Paese, con trasferte anche in Francia e in Spagna.

Davvero una festa per gli occhi e per le emozioni con Claudio Casadio che ha interpretato tutti i personaggi della storia, creando un clima poetico e visionario, coadiviutato da una splendida scenografia di Marcello Chiarenza.

Applausi lunghi e sentiti per l'attore, richiamato in scena più volte. Casadio ha ringraziato il pubblico, il Comune di Civitanova Marche e l'organizzazione per quello che è stato un pomeriggio davvero indimenticabile.

Il prossimo appuntamento della rassegna, diretta da Marco Renzi, è domenica 10 gennaio con La storia di un punto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2015 alle 17:30 sul giornale del 14 dicembre 2015 - 559 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ary2





logoEV