Pd Potenza Picena: "Italia, coraggio!", sabato e domenica banchetti e gazebi

partito democratico 1' di lettura 04/12/2015 - Il Circolo di Potenza Picena aderisce all'iniziativa "Italia, coraggio!" promossa dal Partito Democratico il 5 e 6 dicembre: sabato pomeriggio e domenica mattina saremo presenti con banchetti e gazebi in Traversa Torresi a Porto Potenza e al Pincio a Potenza Picena.

Sarà un'importante occasione per incontrare i cittadini e per presentare loro le nostre proposte, per condividere idee e speranze, per ascoltare i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi: dai gazebo sarà possibile inviare le proprie considerazioni direttamente al Partito nazionale.

Opuscoli e materiale informativo saranno a disposizione per illustrare le misure dell'azione del Governo e dei Gruppi Parlamentari, con schede tematiche su Tasse, Lavoro, Semplificazione, Diritti, Sicurezza/Cultura.

Inviteremo a partecipare anche i cittadini stranieri residenti nel nostro Comune ed i loro rappresentanti per discutere insieme di alcune concrete iniziative locali da portar avanti per facilitare il percorso di integrazione e di crescita della nostra comunità potentina.
Sarà possibile aderire o rinnovare la propria adesione al Partito Democratico.


da Gruppo Consiliare PD
Potenza Picena





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2015 alle 18:07 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 670 letture

In questo articolo si parla di politica, potenza picena, gruppo consiliare pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arji





logoEV