Volley: il ct della Nazionale francese campione d'Europa, Laurent Tillie, in visita a Civitanova

1' di lettura 28/11/2015 - Il ct della Nazionale francese campione d'Europa, Laurent Tillie, è in visita in questi giorni all'Eurosuole Forum di Civitanova per seguire da vicino gli allenamenti della Cucine Lube Banca Marche di coach Blengini, dove gioca il libero transalpino Jenia Grebennikov, e per assistere al big match tra biancorossi e Dhl Modena.

Insieme a Tillie, a Civitanova anche una troupe della rete nazionale francese France 2 che sta realizzando un servizio proprio sul libero fresco vincitore del titolo europeo.

"Sono qua per incontrare da vicino Grebennikov e parlare un po' con lui - ha detto Tillie - e per vedere una partita di grandissimo livello come quella tra Cucine Lube Banca Marche e Modena, dove oltre a Jenia scenderà in campo un altro atleta francese, Earvin Ngapeth.

Credo che sarà un match davvero al top, con atleti fortissimi come protagonisti. Inoltre, ritrovo qui in Italia tanti vecchi amici dopo le mie passate esperienza nel campionato italiano, in particolare nella vicina Falconara".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2015 alle 18:35 sul giornale del 30 novembre 2015 - 1243 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq3L





logoEV