Recanati: campagna d'ascolto, il sindaco incontra i residenti del centro storico

Francesco Fiordomo 1' di lettura 19/11/2015 - Prosegue la campagna d'ascolto del Sindaco Francesco Fiordomo. Dopo Villa Teresa e Le Grazie il primo cittadino di Recanati incontrerà i residenti del centro storico. L'appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 21,30 presso la sede del quartiere situato nel convento dei Frati Cappuccini a Montemorello.

"L’Amministrazione Comunale sta incontrando i vari rioni della città per l’ormai tradizionale Campagna d’Ascolto che, con oltre 70 appuntamenti, ha rappresentato un utile momento per confrontarsi direttamente sulla nostra Recanati, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni - commenta il Sindaco Francesco Fiordomo -. La Campagna d’Ascolto è un’utile occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che viene portato alla nostra attenzione".

Nell'appuntamento di questo venerdì con i residenti del centro storico saranno illustrate le idee per il rilancio definitivo del Centro: recupero completo dei Giardini e del Colle dell’Infinito, apertura della Torre del Borgo, sistemazione dei selciati, messa in sicurezza dei pedoni, un intervento da programmare insieme (Comune e privati) per limitare la presenza dei piccioni, il sistema di videosorveglianza che è stato ampliato con due centrali operative presso Polizia Locale e Carabinieri, nuove iniziative culturali e sociali.

"Parleremo di parcheggi, di come residenti, attività commerciali e turisti (le presenze sono in vertiginoso aumento) possono convivere" conclude il Sindaco Francesco Fiordomo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 16:06 sul giornale del 20 novembre 2015 - 431 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqEN