"Passo dopo passo", l'associazione politico culturale con l'obiettivo di allargare la partecipazione democratica

passo dopo passo 1' di lettura 12/11/2015 - "Passo dopo passo". Nasce l'associazione politico culturale con l'obiettivo di allargare la partecipazione democratica, di stimolare e coinvolgere, di tornare a parlare dei temi che interessano la vita dei cittadini che la politica troppo spesso mette in secondo piano concentrandosi quasi esclusivamente su assetti e destini personali.

Passo dopo passo il Governo Renzi sta cambiando l'Italia ma la politica non cambia, lo stesso Pd è in affanno e non riesce a sostenere nei territori l'azione coraggiosa e determinata del nostro premier. Passo dopo passo, come militanti, simpatizzanti ed elettori del Pd, vogliamo stimolare il dibattito ed interessare quanti vorrebbero avvicinarsi ad un Pd diverso. Passo dopo passo discuteremo, ci confronteremo, ascolteremo, proporremo. Partendo dai nostri territori, da un territorio vivo, dinamico, che non si arrende nonostante il difficile periodo.

Passo dopo passo, dalle nostre città di provenienza, da Macerata, Civitanova, Recanati, Urbisaglia, Tolentino, Cingoli, Colmurano, Montefano, Morrovalle, Porto Recanati, per dialogare e coinvolgere tutti. Passo dopo passo, vuoi vedere che è la volta buona?

L’associazione è aperta al contributo di tutti coloro che condividono il percorso. (mail: passodopopasso2015@libero.it).


da Passo dopo passo
associazione politico culturale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 17:40 sul giornale del 13 novembre 2015 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, recanati, porto recanati, morrovalle, tolentino, montefano, cingoli, civitanova, urbisaglia, colmurano, Passo dopo passo, associazione politico culturale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqnj





logoEV