Recanati: IIS Mattei, presentazione del Progetto “Nazareno Strampelli e l’agricoltura di domani”

Nazareno Strampelli 1' di lettura 04/11/2015 - Sabato 7 Novembre 2015 si terrà alle ore 9.30, presso l’aula magna del Comune di Recanati, la presentazione ufficiale del progetto “Nazareno Strampelli e l’agricoltura di domani”, vincitore nella categoria scuole secondarie di secondo grado per la Regione Marche del concorso bandito dal Ministero dell’Università e della Ricerca, che è stato presentato presso il Padiglione Italia dell’EXPO di Milano il 20 maggio 2015.

Per l’occasione sarà proiettato un video nel quale verranno illustrate le peculiarità del progetto che è stato predisposto da docenti e studenti della specializzazione di Chimica in collaborazione con l’Università di Camerino e il Prof. Sergio Salvi, Biografo di Nazareno Strampelli.

Interverranno per l’occasione il Dirigente dell’IIS Mattei Prof. Giovanni Giri, il Sindaco del Comune di Recanati Francesco Fiordomo, il Rettore e il Prorettore dell’Università di Camerino Prof. Flavio Corradini e Prof. Claudio Pettinari, il Direttore dell’U.S.R. Marche Dott.ssa Maria Letizia Melina, il Direttore dell’USP Macerata Dott. Luca Galeazzi, il Biografo di Nazareno Strampelli Dott.Sergio Salvi, il Presidente dell’Accademia Georgica e Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Macerata Prof. Carlo Pongetti. Parteciperanno alla manifestazione tutte le classi dell’indirizzo Chimico: IA, IIA, IIIA, IVA, e VA con i propri docenti Prof. Centioni, Coppetta, Foglia, Re, Sampaolo, Sargentoni, Sorrenti, Trapasso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 15:20 sul giornale del 05 novembre 2015 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, iis mattei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ap3V





logoEV
logoEV