Direzione regionale del PD Marche

partito democratico 1' di lettura 04/11/2015 - Legge di stabilità, riforma del Senato, nuova legge elettorale. Di questo e della sfida di riforma del Paese fatta propria dal Partito Democratico si parlerà nella Direzione regionale del PD Marche, che, in via straordinaria, vedrà la partecipazione del Capogruppo PD alla Camera dei Deputati, Ettore Rosato.

Un appuntamento, quello in programma per venerdì 6 novembre, alle ore 17.30, all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche (via Alcide Del Gasperi, 2) che, introdotto dal segretario regionale del partito, Francesco Comi, affronterà da vicino e in maniera aperta e condivisa alcune delle colonne portanti dello slancio riformatore con cui il PD sta cercando di trasformare e ammodernare l’Italia.

All’incontro saranno presenti i parlamentari e tutti i dirigenti del PD marchigiano, per costruire insieme un importante momento di dibattito e confronto, sulla scia di un fil rouge che, da Roma alle Marche, connetta i cambiamenti nazionali con le sfide da affrontare anche a livello locale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 13:46 sul giornale del 05 novembre 2015 - 338 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap3n