4 novembre, una manifestazione celebrativa

4 novembre 1' di lettura 03/11/2015 - Mercoledì 4 novembre, Giorno dell’Unità nazionale e Festa delle Forze Armate, il Comune di Civitanova Marche organizza una manifestazione celebrativa in collaborazione con le associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Dopo il raduno dei partecipanti in piazza XX Settembre, previsto per le ore 09,15, il Sindaco Tommaso Claudio Corvatta depositerà una corona di alloro presso il Bollettino della Vittoria. Alle 09,45 il corteo si sposterà a Civitanova Alta (Piazzale ex capolinea A.T.A.C.) per la deposizione di un’altra corona d’alloro sulla targa in memoria dei Caduti di tutte le Guerre, posta lungo il viale della Rimembranza. Seguiranno l’alzabandiera e la posa della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti, in piazzale Italia.

La manifestazione proseguirà al teatro “Enrico Cecchetti” di viale Vittorio Veneto, alle 10,30 circa, dove gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Pirandello” (istituto comprensivo Via Regina Elena) leggeranno le loro riflessioni su questa data storica per l’Italia. Chiuderà la mattinata l'intervento di un rappresentante delle locali associazioni Combattentistiche e d'Arma. Al dibattito è invitata tutta la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 23:08 sul giornale del 04 novembre 2015 - 1640 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, 4 novembre, festa unità nazionale, festa nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ap2g





logoEV
logoEV
logoEV