Recanati: torna Curiosando, la mostra Mercato di Antiquariato, Collezionismo e artigianato

1' di lettura 29/09/2015 - Dopo la pausa estiva torna la mostra Mercato di Antiquariato, Collezionismo e artigianato a Recanati. L'appuntamento con "Curiosando" è per il 3 e 4 ottobre in piazza Giacomo Leopardi e nel centro storico. Recanati, conosciuta da tanti anni nel settore delle mostre mercato di antiquariato del panorama regionale, torna ad offrire un evento di qualità e atteso dai tanti appassionati.

Un’occasione imperdibile per incontrare diversi espositori provenienti dalle varie regioni italiane, che offrono un panorama completo di mobili, oggettistica, argenti, porcellane, quadri, stampe, libri, francobolli, rigatteria mobili antichi e oggettistica di antiquariato, oltre ad una ricca presenza di Vintage.

Tra i vantaggi di andar per mercatini c’è sicuramente quello della scoperta di cose di cui avevamo perso la memoria, oggetti di cui non supponevamo l’esistenza: il collezionismo è l’arte di conservare e senza collezionismo il nostro passato non esisterebbe.

"Curiosando" sarà in piazza Giacomo Leopardi sabato 3 ottobre dalle 14 alle 20 e domenica 4 ottobre dalle 9,00 alle 20,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2015 alle 16:25 sul giornale del 30 settembre 2015 - 545 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoEb