Calcio: Civitanova 1996 sconfitto sul campo del Riviera delle Palme

1' di lettura 26/09/2015 - Inizia con tanta sfortuna il campionato di serie C2 del Civitanova 1996. I rossoblu di mister Daniele Spaccia, infatti, escono sconfitti per 2 a 1 sul campo del Riviera delle Palme, dopo aver colpiti ben due legni con Pagliari e Bottoni.

Non basta il momentaneo pareggio di Morlacco che risponde a Roma e chiude sull'uno il primo tempo. Nella ripresa, su punizione, decisiva la punizione di Vincenzo Sciarra.

Riviera delle Palme - Civitanova 1996 2-1

Riviera delle Palme:Pompei, Mariani, Paci, Cocciò, Sciarra, Piergallini, Tassi, Roma, Palmisio, Bellini

Civitanova 1996: Matera, Bottoni, Buono, Emili, Iacoponi, Marchesani, Maccarone, Morlacco, Pagliari, Spernanzoni, Stizza; All Daniele Spaccia

Marcatori: Roma, Morlacco, Sciarra

DANIELE SPACCIA (ALLENATORE CIVITANOVA 1996):"Sono soddisfatto, al di là del risultato, della prova dei ragazzi, La fase difensiva è stata fatta abbastanza bene, peccato quel gol su punizione che ci ha puniti oltremodo dopo i nostri due legni e le almeno cinque clamorose palle gol sprecate a tu per tu con il portiere avversario. Si inizia a vedere qualcosa del lavoro svolto finora, ma c'è ancora tanto da fare. La sconfitta, senza dubbio, è stata immeritata"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2015 alle 12:14 sul giornale del 28 settembre 2015 - 625 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, calcio a 5, Asd Civitanova 1996

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoyX