Recanati: al via dal 1° ottobre il nuovo portale Suap

comune di recanati 1' di lettura 24/09/2015 - È in via di ultimazione il processo di aggiornamento del portale SUAP del Comune di Recanati, in attuazione di quanto previsto dal D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160.

Lo Sportello Unico ha lo scopo di semplificare l’azione amministrativa e snellire i rapporti tra PA ed utenza, prevedendo che un’unica struttura sia responsabile dell’intero procedimento relativo all’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi, alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.

Dal 1° ottobre, quindi, sarà possibile presentare le pratiche relative alle attività di cui sopra ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA (e non più tramite PEC) attraverso il portale SUAP del Comune, seguendo la procedura guidata ivi indicata. Il personale comunale sarà a disposizione per fornire informazioni ed assistenza in merito alla procedura di registrazione al portale, alla compilazione della modulistica ed all’invio telematico delle pratiche (Dott. ssa Patrizia Salvatelli – Ufficio URP 1° piano del palazzo comunale – Tel. 071-7587228).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2015 alle 16:44 sul giornale del 25 settembre 2015 - 567 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoug