Cerca di spacciare al Sert, 30enne civitanovese denunciato

Spaccio di eroina 1' di lettura 23/09/2015 - Il personale del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, a seguito di un servizio mirato, ha denunciato in stato di libertà un 30enne civitanovese per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, che si aggirava nei pressi del Sert per vendere droga ai tossicodipendenti in attesa di ricevere la terapia, alla vista degli agenti avrebbe tentato di dileguarsi all’interno della struttura sanitaria e di disfarsi della droga in suo possesso.

Raggiunto e bloccato dai poliziotti, il 30enne è stato trovato con alcune dosi di eroina pronte per lo spaccio per un peso complessivo di alcuni grammi, nascoste in una scarpa.

La successiva perquisizione a casa del 30enne ha permesso agli agenti di recuperare altre dosi di eroina già confezionate, oltre ad alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

La droga e tutto il materiale sono stati sottoposti a sequestro.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2015 alle 18:59 sul giornale del 24 settembre 2015 - 418 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, civitanova marche, Sudani Alice Scarpini, spaccio stupefacenti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aosj