Porto Recanati: Festa della Gioventù, successo di sport e politica

Fratelli d'Italia logo 1' di lettura 22/09/2015 - Pieno successo per la Festa della Gioventù tenutasi domenica scorsa presso il Fair Play Sporting Club di Porto Recanati.

L'evento giunto alla X edizione nella collaudata formula che abbina sport e politica, ha visto molti giovani sfidarsi in un torneo di calcetto e poi confrontarsi con gli interventi nell'ambito del dibattito politico promosso dal Movimento Giovanile “Gioventù Nazionale”di Fratelli d'Italia della Provincia di Macerata.

Sono intervenuti come relatori Francesco Acquaroli sindaco di Potenza Picena, Elena Leonardi consigliere regionale di FdI-A.N., Massimo Belvederesi coordinatore provinciale e Giorgio Silenzi responsabile regionale di Gioventù Nazionale. Numerosi i temi portati in discussione anche dal pubblico: le problematiche sull'immigrazione, sull'asegnazione delle case popolari agli italiani, sull'ideologia gender nelle scuole, sull'Europa attuale e sulla famiglia.

I partecipanti si sono dati appuntamento alla Festa Nazionale del partito “Atreju 2015” che si terrà a Roma dal prossimo venerdi 25 settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2015 alle 21:52 sul giornale del 23 settembre 2015 - 459 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aopy





logoEV
logoEV
logoEV