Lo scrittore Paolo Sassaroli a Martinsicuro, tra bagni al mare e il suo libro

Lo scrittore Paolo Sassaroli 1' di lettura 21/09/2015 - Dopo la partecipazione alla fiera del libro a Francoforte e alla fiera del libro di Torino, Paolo Sassaroli è stato presente alla manifestazione fiera di Martinsicuro in Abruzzo, dal 31 luglio al 2 agosto.

Una tre giorni diversa dalla classica fiera erotica estiva, per intenderci senza donne nude, in cui protagonista era soprattutto il libro.

L'autore è stato presente a Martinsicuro la mattina del primo agosto, di cui racconta quasi incredulo: "Sono stato accolto benissimo e la gente inizia a conoscermi. Ho presentato in modo discreto il mio ultimo racconto dal titolo "Io sono immorale". E’stato divertente. Mi sono divertito come alla fiera di Francoforte e quella di Torino".

Dopo la presentazione lo scrittore è andato verso il mare per fare un bel bagno. "A me piace il mare, abito a Civitanova e con i miei ci facevo lunghe vacanze quando risiedevo a Maiolati Spontini. Partecipando a questa fiera ho trascorso tre giorni indimenticabili".

Ora Sassaroli è in attesa della trasmissione di Rai 3 Buon giorno Marche del 14 ottobre dove verrà presentato il suo libro "Nell'arcobaleno del biacno e nero".

 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2015 alle 16:42 sul giornale del 22 settembre 2015 - 643 letture

In questo articolo si parla di cultura, scrittore, paolo sassaroli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aome





logoEV
logoEV
logoEV