Vita Vita: l'Associazione Commercianti Civitanovesi ringrazia la presidente di Teatri di Civitanova

Associazione Commercianti Civitanovesi 2' di lettura 02/09/2015 - Il presidente dell'A.C.C. Antonio Malaccari vuole ringraziare la presidente dei teatri di Civitanova Rosetta Martellini e l'assessore al Commercio Peroni per l'invito rivolto all'associazione a partecipare e contribuire alla realizzazione di Vita Vita.

Questa manifestazione deve essere di tutti i civitanovesi e una categoria importante come quella del commercio non può restare sempre a guardare o a vedersi imposte delle cose, come è stato negli scorsi anni.

Questa prima apertura fatta all'associazione, speriamo non dettata solo da esigenze di budget, è stata molto importante perché da inizio ad una collaborazione più grande e con concentrazione di risorse in modo da organizzare eventi importanti per la nostra città.

Pur con molte contrarietà da parte del direttivo e con defezioni di alcuni negozi mi sono sentito di chiedere un contributo agli associati per una manifestazione entrata ormai nel cuore dei civitanovesi e che negli ultimi anni per mancanza di budget era stata sempre più impoverita.

Ringrazio tutti i commercianti che hanno aderito e in modo particolare quelli di Via Duca degli Abruzzi che hanno contribuito quasi nella totalità degli esercizi commerciali, un rammarico per alcuni commercianti del corso principale che pensano di non "sfruttare" questa manifestazione per fare propaganda o pubblicità dei propri prodotti e magari anche incassare qualche soldo.
Vorrei anche ringraziare il direttore artistico Sergio Carlacchiani che ha ascoltato le nostre richieste e si è messo a disposizione per gli aggiustamenti su postazioni e artisti, chiedo a lui che per le prossime edizioni si confronti con noi a partire dal mese di febbraio sia per la data che per un programma condiviso.

Per finire ricordo che la festa, quest'anno continua dopo il concerto di Branduardi con intrattenimenti musicali organizzati da bar e pub fino alle ore 3,00 di notte.


da ACC
Associazione Commercianti Civitanovesi
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 16:31 sul giornale del 03 settembre 2015 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, commercianti, acc, associazione commercianti civitanovesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anIT





logoEV
logoEV