comunicato stampa
Vita Vita: l'Associazione Commercianti Civitanovesi ringrazia la presidente di Teatri di Civitanova

Questa manifestazione deve essere di tutti i civitanovesi e una categoria importante come quella del commercio non può restare sempre a guardare o a vedersi imposte delle cose, come è stato negli scorsi anni.
Questa prima apertura fatta all'associazione, speriamo non dettata solo da esigenze di budget, è stata molto importante perché da inizio ad una collaborazione più grande e con concentrazione di risorse in modo da organizzare eventi importanti per la nostra città.
Pur con molte contrarietà da parte del direttivo e con defezioni di alcuni negozi mi sono sentito di chiedere un contributo agli associati per una manifestazione entrata ormai nel cuore dei civitanovesi e che negli ultimi anni per mancanza di budget era stata sempre più impoverita.
Ringrazio tutti i commercianti che hanno aderito e in modo particolare quelli di Via Duca degli Abruzzi che hanno contribuito quasi nella totalità degli esercizi commerciali, un rammarico per alcuni commercianti del corso principale che pensano di non "sfruttare" questa manifestazione per fare propaganda o pubblicità dei propri prodotti e magari anche incassare qualche soldo.
Vorrei anche ringraziare il direttore artistico Sergio Carlacchiani che ha ascoltato le nostre richieste e si è messo a disposizione per gli aggiustamenti su postazioni e artisti, chiedo a lui che per le prossime edizioni si confronti con noi a partire dal mese di febbraio sia per la data che per un programma condiviso.
Per finire ricordo che la festa, quest'anno continua dopo il concerto di Branduardi con intrattenimenti musicali organizzati da bar e pub fino alle ore 3,00 di notte.

SHORT LINK:
https://vivere.me/anIT