Vela: Campionato Italiano Assoluto di Vela d'Altura-Delta Motors Cup

2' di lettura 01/09/2015 - Fashion, stile e tecnica allo stato puro presenti a Civitanova Marche in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Vela d'Altura-Delta Motors Cup a Civitanova Marche (MC). La BARBATODESIGN STUDIO, dal 2012 main sponsor della CSQ Sailing Team ( X-40 Pita Maha vincitore della 10° Palermo Montecarlo e Swan42 BeWild vincitore della Giraglia Inshore 2015 ), quest’anno è stata al fianco del team Be Wild in occasione del Campionato ed in quanto sponsor ufficiale.

Inoltre la nostra azienda ha deciso di omaggiare con la sua ultima prestigiosa creazione, la scarpa B-SAIL, customizzata ad hoc, già ai piedi dell’equipaggio di BeWild, i vincitori della gara: Arya 415 Duvetica Grey Goose di Sergio Quirino Valente e il Farr 30 Mummy One di Alessio Querin, che si sono imposti nelle due classifiche overall del Gruppo A e del Gruppo B, aggiudicandosi i titoli italiani.

Da più di quarant’anni sul mercato del design di lusso, la BARBATO DESIGN STUDIO, fondata da Gianni Barbato, opera a Civitanova Marche, cuore della calzatura artigianale e centrum da cui sono nate numerose collaborazioni con gli stilisti più quotati della Moda: Giorgio Armani, Fendi, Sergio Rossi, Cesare Paciotti, Casadei, Stuart Weitzman, Moncler, Haider Ackerman.
Da questa commistione di valori estetici e le più sofisticate tecniche di lavorazione dei materiali nasce appunto la scarpa B-SAIL l’ultima creazione destinata al mondo della vela e di tutti i suoi appassionati. Per l’eccellenza tecnica viene scelta la suola Oyster della Vibram, dall’altissimo design tecnico e studiata appositamente per il mondo della vela.
Il suo successo è stato già testato durante alcune regate come la “151 Miglia” e la “Giraglia Inshore e Offshore”.

Inoltre B-Sail è stata indossata dal Team “Brontolo” in occasione della campionato mondiale, tenutosi a Trapani lo scorso 24 -30 agosto, per il mondiale Melges32 World Championship.
La scarpa è stata apprezzata anche da alcuni personaggi del mondo della Vela come Andrea Casale, velista eclettico dall’esperienza in molte classi, dall’armatore Richard Goransson del team Inga From Sweden ed altri team di fama mondiale.

B-SAIL nasce per essere versatile e personalizzabile con i colori del proprio team, per distinguersi dagli altri con stile. E non solo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2015 alle 18:02 sul giornale del 02 settembre 2015 - 565 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anGf





logoEV
logoEV