Recanati: continuano i servizi notturni della Polizia Locale

1' di lettura 31/08/2015 - Automobilisti sempre piu' disciplinati a Recanati. A sottolinearlo è il bilancio della Polizia Locale dopo il week end di controlli notturni eseguiti in collaborazione con i Carabinieri lungo le principali arterie stradali cittadine.

Niente sanzioni e nessun automobilista con un tasso alcolemico alterato, a testimonianza di una sempre maggiore consapevolezza delle norme volte a garantire la sicurezza del conducente e di chi gli sta intorno. Il pattugliamento è durato sino a tarda notte in vari punti della città con gli uomini in divisa impegnati a controllare la circolazione e a sottoporre gli automobilisti al test dell'etilometro in dotazione alla Polizia Locale.

Grande la soddisfazione nel costatare che nessuno dei fermati aveva violato le norme sull'assunzione di sostanze alcoliche. I servizi si sono conclusi con i consueti controlli e perlustrazioni nei quartieri della città leopardiana per contrastare fenomeni di microcriminalità. Il pattugliamento notturno è diventato di routine negli ultimi anni per volontà dell'amministrazione comunale e grazie ad una ottima organizzazione interna al comando della Polizia Locale.

Al termine dei servizi estivi è prevista una riorganizzazione per effettuare continui e sistematici pattugliamenti, anche pomeridiani, per il periodo autunnale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2015 alle 15:45 sul giornale del 01 settembre 2015 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anDQ





logoEV
logoEV
logoEV