SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il "Tour del Sorriso" con Gigi Vigliani

1' di lettura
729

piazza XX Settembre a Civitanova
Banca Mediolanum organizza il "Tour del Sorriso" con Gigi Vigliani. L'iniziativa, che ha preso avvio il 1° luglio, si snoda in 46 tappe in tutte le principali piazze d'Italia e approda martedì 1° settembre in piazza XX Settembre a Civitanova.

Lo spettacolo prevede il coinvolgimento dell’intera comunità cittadina grazie al patrocinio concesso dai Comuni, in questo caso dell'Assessorato al Turismo.
Grande interprete e comico, Gigi Vigliani è uno dei talenti più singolari e complessi che lo scenario italiano abbia mai espresso: attore, cabarettista, showman, entratainer, mattatore della scena, performer, ma soprattutto imitatore cantante, definito per questo il “Cantante dei Cantanti”.

Un momento d’incontro attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2014 ha dato vita a oltre 10.000 eventi.



piazza XX Settembre a Civitanova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2015 alle 17:54 sul giornale del 01 settembre 2015 - 729 letture