Assemblea del comitato No Crem sul progetto per un impianto di cremazione, l'Amministrazione non sarà rappresentata

Tommaso Corvatta 1' di lettura 28/08/2015 - In merito all'assemblea convocata per lunedì 31 agosto dal comitato No Crem sul progetto per un impianto di cremazione a Civitanova Alta, ho fatto sapere con anticipo al gruppo che non potrò essere presente.

Non si tratta in alcun modo di un segnale di disattenzione o disinteresse. Ho da tempo programmato alcuni giorni di ferie e sarò assente da Civitanova la prossima settimana.

Ferma restando la facoltà di chiunque di promuovere incontri e richiamare la partecipazione dei cittadini, ho chiesto al comitato la cortesia di rinviare di una settimana tale assemblea, in una qualsiasi data, perchè tenevo ad essere personalmente presente, insieme ai componenti della giunta ed ai tecnici, affinchè dalla serata potesse emergere un confronto qualificato, informato ed utile a tutti.

La mia richiesta non è stata accolta. Non ritengo opportuno delegare, perchè su un tema che sta sollevando un consistente interesse pubblico credo sia doveroso che il sindaco risponda in prima persona.

Naturalmente ciascun esponente di maggioranza, se lo riterrà opportuno, valuterà se partecipare alla riunione di lunedì sera, ma l'Amministrazione comunale formalmente non sarà rappresentata. Ribadisco la disponibilità al dialogo e a presenziare in altre occasioni sia al comitato No Crem che a tutti i cittadini interessati ad approfondire l'argomento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2015 alle 18:05 sul giornale del 29 agosto 2015 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, tommaso corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anzW





logoEV
logoEV
logoEV