SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Recanati in campo al palasport elpidiense

1' di lettura
1935

Sarà l’Ecoelpidiense Porto Sant’Elpidio, formazione militante in Serie B, a tenere a battesimo giovedi (palla a due alle 18:00) il Basket Recanati nel suo primo scrimmage, che si terrà al palasport elpidiense di via Ungheria, in vista del debutto in Campionato del 4 ottobre contro Imola.

Lo “scrimmage”, il primo di 10 amichevoli stabilite all’interno dei 50 giorni di preparazione, cade a 10 giorni esatti dall’inizio dei lavori e servirà al coach Andrea Zanchi per verificare, in un roster nuovo per 10/12, le condizioni fisiche e rodare i primi concetti tecnico-tattici in attacco e, per il poco che fino ad ora è stato affrontato, le regole in difesa.
Di contro ci sarà la formazione rivierasca del riconfermato Marco Schiavi, con un organico nuovo per 5/10 che annovera gli ex-leopardiani Andreani e Tortù.

La seconda settimana di preparazione del Basket Recanati si chiuderà sabato 29 agosto alle ore 18,00 con la seconda amichevole della serie, sul neutro di Cingoli, contro la formazione della FMC Ferentino militante nella Serie A2, girone ovest, in una riedizione di quello che è stato il quarto di finale playoff dello scorso campionato.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2015 alle 22:23 sul giornale del 27 agosto 2015 - 1935 letture