SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Civitanova 1996, ufficiale il girone Juniores di Coppa. Al via la stagione della femminile

1' di lettura
700

Prende il via la stagione della prima squadra femminile del Civitanova 1996 che, agli ordini di mister Emanuele Buzzanca, si ritrova da lunedì 24 per dare inizio alla preparazione atletica.

Le rossoblu, infatti, il 20 settembre saranno impegnate con l’esordio di Coppa Italia e avranno a disposizione tre settimane per prepararsi al meglio. La società del presidente Andrea Palliani, che saluta le atlete Greta Frontini e Norma Giuva destinate a vestire la maglia del Maracanà Dream Futsal in serie A nazionale, mette a segno ben quattro colpi di mercato. Ufficiali, infatti, gli arrivi del centrale Alice Berdini, delle laterali Federica Petrini e Cristina Ciccarelli e del pivot Maria Di Cristofaro.

Intanto la formazione juniores allenata da mister Marino Sorichetti ha conosciuto il proprio girone di Coppa, per l’esattezza quello F, inserita nel gruppo con Sporting Grottammare e Acli Audax Montecosaro. L’esordio è previsto per il 12 settembre.


FORMULA DI SVOLGIMENTO

La competizione per la stagione sportiva 2015/2016 si articolerà in 6 gironi di 3 squadre e 2 gironi di 4 squadre e si disputeranno gare di sola andata. Si qualificheranno le società vincenti i rispettivi gironi.

La Prima Squadra maschile di mister Daniele Spaccia, infine, affronterà il Montelupone in amichevole mercoledì 26 agosto presso la struttura di Villa Conti. Calcio d’inizio previsto per le 20.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2015 alle 21:08 sul giornale del 25 agosto 2015 - 700 letture