SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley Potentino: lo schiacciatore Cavuto convocato per i Mondiali U23 negli EAU

1' di lettura
675

In un colpo solo due mondiali di categoria per lo schiacciatore biancazzurro Oreste Cavuto, convocato dal tecnico Michele Totire sia per i Mondiali Under 23 negli Emirati Arabi Uniti che per i Campionati del Mondo Under 21 in Messico.

Il giocatore raggiungerà Roma per poi imbarcarsi per Dubai, dove lunedì 24 agosto gli azzurrini esordiranno contro la squadra di casa. Dopo l’intensa esperienza con il gruppo Under 23, il martello approdato in estate a Potenza Picena osserverà un breve periodo di riposo per poi tornare nella capitale il 5 settembre dove lo aspetterà il raduno in vista della partenza di giovedì 10 settembre con i compagni della selezione Under 21 per il Mondiale messicano.

Oreste Cavuto (schiacciatore Volley Potentino): "Per me è sempre una grande soddisfazione vestire la maglia della Nazionale. A maggior ragione in una categoria superiore rispetto alla mia età anagrafica come nel caso dell’U23. Mi farò trovare pronto da coach Totire. Io e i miei compagni siamo tutti carichi e vogliamo onorare al meglio delle occasioni così importanti".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2015 alle 17:39 sul giornale del 22 agosto 2015 - 675 letture