SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Potenza Picena: esplosione di colori al Baxster club con 'Holi - il festival dei colori'

2' di lettura
2795

L’Holi - il festival dei colori, il fenomeno più colorato e dai favolosi effetti visivi che ha spopolato in tutto il Veneto arriva anche nelle Marche, al Baxster Club di Potenza Picena, in provincia di Macerata.

Si chiama “Catch a Fire Events” lo staff che per primo ha importato in Veneto il popolare fenomeno ispirato alla tradizionale festa religiosa induista che saluta l’inverno con pacifiche battaglie di polveri colorate, simbolo del bene che trionfa sul male e che è partito con il tour che trasformerà le location in spettacolari arcobaleni.

Decine di migliaia di giovani hanno partecipato agli eventi organizzati finora: “L’anno scorso - raccontano Fabio Lazzari e Marco Bari, i giovani ideatori del format – siamo stati i primi a portare l’Holi - Il festival dei colori nel Nord Italia, proprio allo Sherwood Festival contando 20.000 giovani”. Un grande successo che data dopo data è divenuto un vero e proprio Holi Tour che venerdì 21 agosto invaderà anche le Marche: “Il nostro festival – racconta Lazzari – colorerà il Club Baxster di Potenza Picena a ritmo di musica dalle 18 fino alle 4, con i nostri Dj di Catch a Fire Sound”. Il team musicale accoglie i migliori dj della scena, da Dj Tech, Dj MS, Auza, Leslie Lello, Dj Worry, Lamento e dalle twerkatrici The Azkabumz”.

I sacchettini di polvere colorata naturale e biologica, atossica e anallergica, a base di farina di mais sono venduti esclusivamente all’interno del festival per garantire la massima sicurezza. I lanci colorati saranno programmati per mezzo di ritmati countdown dalle 18 a mezzanotte, creando così dei suggestivi effetti cromatici ideali per foto e video.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2015 alle 15:40 sul giornale del 20 agosto 2015 - 2795 letture