SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Civitanova, sarà serie C2. Palliani: ”Ripartiamo da zero con un progetto serio”

1' di lettura
711

La tanto agognata risposta dagli uffici romani è arrivata in mattinata: dopo la rinuncia alla serie B il Civitanova 1996 parteciperà al prossimo campionato di serie C2 maschile.

La società rossoblu, infatti, attendeva con ansia il responso della federazione, in modo da potersi preparare adeguatamente in vista del prossimo campionato. L’ufficialità dell’ammissione in C2 giunge a distanza di 24 ore dall’annuncio del nuovo tecnico Daniele Spaccia che, indipendentemente dalla categoria, ha accettato con entusiasmo il ritorno sulla panchina civitanovese.

“Ripartiamo da zero con un progetto serio – dice il presidente Andrea Palliani – Non è stato possibile mantenere la serie B che avevamo difeso sul campo lo scorso campionato, abbiamo azzerato tutto ripartendo da una struttura societaria solida e ben organizzata. Speriamo, quanto prima, di tornare ai fasti che questa società ha conosciuto in passato e che, senza dubbio, merita per passione e dedizione mostrata”.

Conosciuta la categoria, adesso, resta da conoscere il girone di appartenenza e, nei prossimi giorni, la società ufficializzerà anche i primi colpi di mercato di questo nuovo corso rossoblu.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2015 alle 23:45 sul giornale del 14 agosto 2015 - 711 letture