SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Saetta, tre conferme e ben sedici acquisti

2' di lettura
1529

Saetta Civitanova
Tre sole conferme rispetto allo scorso campionato, ben sedici acquisti e una rinnovata linfa societaria. E’ nel segno della rivoluzione la stagione sportiva 2015-2016 della Saetta Civitanova, che riparte in panchina con mister Giordano Perini e si appresta a concludere altre importanti operazioni di mercato.

La formazione civitanovese, militante in terza categoria, ha optato per la riconferma dei soli Max Fratini (terzino), Pino Cozzolino (centrocampista) e Salvatore De Martino (esterno), rivoluzionando in toto tutto il restante pacchetto giocatori. In attesa di completare l’iter per l’acquisizione dei due portieri prescelti, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, la società ha ottenuto le firme in difesa di Simone Betti e Alessandro Gattafoni dalla Vis Civitanova, Massimo Micucci dal Real Montecò, Danny Lattanzi svincolato, Nicholas Mucci dalla Vigor Montecosaro e il trittico del Real Marche composto da Eros Malaccari, Fabio Giusepponi e Roberto Mecozzi. A centrocampo dalla Vis Francesco Sbarbati, dal Santa Maria Apparente Luca Del Medico e dal Real Marche Omar Napoleoni e Giuseppe Lufrano. In attacco, infine, lo svincolato Matteo Boccanera, Luigi Marziali dal Real Montecò e la coppia d’oro del Real Marche composta da Marco Belletti e Demis Natalini. Soddisfatto il Direttore Sportivo Emanuele Trementozzi, che sta definendo con gli altri dirigenti e mister Perini gli ultimi acquisti prima dell’inizio della preparazione prevista per il 19 agosto.

“Siamo sicuramente soddisfatti di come sia evoluto il nostro calciomercato – dice Trementozzi – Manca ancora qualche pedina per completare la squadra ma sono in arrivo risposte affermative in tal senso. Il nostro obiettivo è quello di stare nelle posizioni di vertice della classifica, puntando a quella zona play off che sarebbe già un grande traguardo per la nuova società. Partiamo dalle fondamenta solide di una società seria e ben organizzata, con il DG Federico Fornari assoluta garanzia di competenza e passione. Senza dimenticare il presidente Mario Paolini e gli altri dirigenti Alessandro Galassi, Roberto Pierangelini, Davide e Matteo Trementozzi. Dalla nostra parte abbiamo, senza dubbio, la perfetta sintonia d’intenti con lo staff tecnico che vede in Giordano Perini il responsabile primario, affiancato dai validi Giampiero Maurizi e Roberto Garbuglia, in attesa del preparatore dei portieri che verrà presto ufficializzato. Non vediamo l’ora di poter cominciare quest’avventura, nei prossimi giorni chiuderemo il cerchio degli ultimi acquisti e poi potremo finalmente lasciare la parola al campo di gioco”.



Saetta Civitanova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 18:01 sul giornale del 13 agosto 2015 - 1529 letture