SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Daniele Spaccia è il nuovo allenatore del Civitanova 1996

1' di lettura
2078

Daniele Spaccia è l'allenatore del Civitanova 1996

Il Civitanova 1996, in attesa di conoscere la categoria d’appartenenza per il prossimo campionato dopo la rinuncia alla serie B, mette in sesto il primo tassello partendo dall’allenatore.

Il Team Manger Paolo Biancucci, infatti, nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con Daniele Spaccia, che occuperà la panchina della prima squadra maschile dopo l’esperienza al Real Lions Ancona. Classe 1961, Spaccia si dichiara entusiasta della nuova avventura.

“Avevo perso motivazioni e non nego che, la mia iniziale decisione, era quella di stare fermo un anno. Ma Paolo Biancucci è stato bravo nel farmi ritrovare gli stimoli e sono davvero felice di aver avuto quest’opportunità. C’è un progetto societario importante che va ben oltre la categoria d’appartenenza, stiamo già lavorando per allestire una squadra competitiva in attesa della decisone ufficiale della Federazione”. Spaccia, che nel 2000 aveva guidato i rossoblu nel campionato di serie C, ha apposto ieri sera la firma all’accordo per la prossima stagione.



... Daniele Spaccia è l'allenatore del Civitanova 1996


Daniele Spaccia è l'allenatore del Civitanova 1996

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 18:47 sul giornale del 13 agosto 2015 - 2078 letture