Volley: prosegue il rapporto tra Banca Marche e Lube

1' di lettura 29/07/2015 - Continua lo storico e saldo binomio tra Lube Volley e Banca Marche . Per il ventunesimo anno consecutivo, ovvero da quando la formazione biancorossa milita nel massimo campionato italiano, l'istituto bancario marchigiano darà il nome alla squadra che affronterà la stagione nella SuperLega 2015/16: la denominazione ufficiale per le sfide da giocare in tutti i palasport d'Italia sarà ancora una volta Cucine Lube Banca Marche.

Un rapporto di sponsorizzazione davvero record, che dimostra la vicinanza di Banca Marche alle realtà sportive della regione, d'eccellenza e non solo. Un accoppiata vincente quella con la Lube Volley, capace finora di vincere ben 16 titoli dal 2001 in poi in Italia ed in Europa. Una strada verso il successo che il sodalizio cuciniero e Banca Marche vogliono percorrere ancora insieme.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato firmato l'accordo di rinnovo del contratto di sponsorizzazione, indice della volontà di Banca Marche di essere di nuovo al fianco di una delle maggiori realtà sportive della Regione per provare a conquistare insieme ancora altri importanti successi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 17:10 sul giornale del 30 luglio 2015 - 718 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amCc